Nasce La passione per il delitto Channel (segnalazione)

Nasce La passione per il delitto Channel, per ampliare l’offerta culturale dello storico festival che ora aggiunge, all’edizione annuale, un programma in streaming, trasformandolo così in un evento permanente. Un’iniziativa che come sempre parte dal gruppo di volontari che da 19 anni è il motore della manifestazione, per soddisfare un pubblico sempre più esigente di amanti della narrativa gialla e noir. Dopo aver concluso l’edizione 2020, che si è svolta in presenza dal 18 al 24 ottobre, a Villa Greppi di Monticello Brianza – sede dell’omonimo Consorzio che ospita e promuove, insieme all’Associazione La passione per il delitto, il festival – avrà inizio una programmazione di interviste e presentazioni di libri in diretta streaming, che potrà essere seguita sulle pagine Facebook del festival e del Consorzio Villa Greppi. I contributi video rimarranno a disposizione del pubblico e potranno essere visti in diretta o successivamente, anche sul canale YouTube del festival.

Il primo ospite, giovedì 26 novembre alle 18.30, sarà lo scrittore Massimo Carlotto, creatore dell’Alligatore, icona noir della narrativa italiana e internazionale, ora anche cinematografica con la serie tratta dai suoi romanzi.

Gli eventi streaming saranno arricchiti da altri contributi video e rubriche, dedicati a tutto ciò che ruota attorno al mondo della narrativa di genere, per adulti e per ragazzi, con un programma che ogni settimana sarà comunicato attraverso i canali social della manifestazione.

Con questa iniziativa, il festival La passione per il delitto continua a offrire gratuitamente al suo pubblico eventi culturali di alto livello, coinvolgendo sempre più protagonisti.

Monticello Brianza (Lc), 23 novembre 2020

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.